Modello sistema di vendita al dettaglio HP RP9 G1 9018
Ti diamo il benvenuto nella pagina di supporto del prodotto!
Modello sistema di vendita al dettaglio HP RP9 G1 9018

Modello sistema di vendita al dettaglio HP RP9 G1 9018

Invio|Invia
Avviso
Maggiori informazioni
Le posizioni tipiche in cui è possibile trovare un numero di serie sul prodotto stesso:
  • Retro del prodotto
  • Sotto la batteria
  • Per i computer portatili, premere Fn + Esc
  • Per i desktop, premere Ctrl + Alt + s
  • Per i Chromebook, nella schermata di accesso, premere Alt + v
  • Sul codice a barre

Caratteristiche tecniche del prodotto

Nome prodotto
Modello HP RP9 G1 Retail System 9018
Sottocategoria
Point of Sale (POS) and Kiosks
Sistema operativo
Windows 10 Pro 64 [1] Windows 10 IoT Enterprise for Retail 64 bit [1] Windows 7 Professional 32 bit (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10 Pro) [2,16] Windows 7 Professional 64 bit (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10 Pro) [2,16] Windows 8.1 Pro 64 bit (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10 Pro) Windows Embedded 8.1 Industry Pro Retail 64 bit [15,16] Windows Embedded POSReady 7 a 64 bit [15,16] Windows Embedded POSReady 7 a 32 bit [15,16]
Chipset
Intel® Q170
Ecolabel
Bassa concentrazione di alogeni
Slot memoria
2 SODIMM
Alloggiamenti unità interni
Uno da 6,35 cm (2,5"); Due M.2
Scheda grafica (integrata)
Intel® HD Graphics
Scheda grafica - Nota
I processori Intel® Core™ utilizzano la scheda grafica Intel® HD 630. I processori Intel® Celeron® utilizzano la scheda grafica Intel® HD 610.
Posizione porta di I/O
Parte superiore del display (basso)
Porte
1 ingresso audio; 1 uscita audio; 1 DisplayPort™ 1.2; RJ-1 45; 2 RS-232; 2 USB 2.0; 2 USB 3.0; 3 USB alimentate a 12 Volt; 1 USB alimentata a 24 V; 1 cassetto contanti
Posizione porta di I/O
Parte superiore del display (alto, sinistra, destra)
Porte
3 USB per integrazione periferica
Slot di espansione
1 M.2 2230; 1 M.2 2280
Slot di espansione - Nota
Slot M.2 2230 per WLAN. Slot M.2 2280 per unità SSD
Audio
Codec audio Conexant CX5001. 2 altoparlanti interni integrati ad alte prestazioni da 2,2 W, jack per cuffie stereo riponibile per uscita, jack per microfono riponibile per ingresso.
Interfaccia di rete
Connessione Ethernet Intel® I219-LM Intel® Dual Band Wireless-AC 7265 802.11ac (2x2) PCIe®; Combo Intel® Dual Band Wireless-AC 8260 802.11ac M.2 e Bluetooth® [7] LAN WLAN
Etichette ecologiche
Certificazione ENERGY STAR® e EPEAT® Gold
Alimentazione
230 W, efficienza fino all'89%, PFC attivo
Intervallo umidità in esercizio
Da 20 a 85% UR
Dimensioni minime (L x P x A)
46,22 x 24,9 x 35,11 cm
Dimensioni (L x P x A) - Nota
Con supporto ergonomico.
Peso
5,6 kg
Peso - Nota (sistema metrico)
Peso di partenza senza supporto. Il peso esatto dipende dalla configurazione.
Gestione sicurezza
Password di accensione (tramite BIOS); password di configurazione (tramite BIOS); lettore di impronte digitali; slot per blocco di sicurezza; Trusted Platform Module (TPM) 1.2; sensore del coperchio; blocco di sicurezza Kensington; abilitazione/disabilitazione porta seriale (tramite BIOS); blocco unità automatico; cancellazione sicura (tramite BIOS); HP Security Manager; HP Multi-Factor Authenticate; HP MIK (integrazione SCCM); HP Image Assistant; supporto per HP vPRO; Device Guard Enablement; unità con crittografia automatica
Software
HP Security Manager; HP ePrint Driver; HP Recovery Manager; HP Support Assistant; Microsoft Security Essentials
Garanzia del produttore
L'offerta di garanzia e servizi limitata di 3 anni (3-3-3) comprende 3 anni di servizio per le parti, la manodopera e l'assistenza presso il cliente. I termini e le condizioni possono subire variazioni a seconda del paese. Vengono applicate alcune limitazioni ed esclusioni.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[2] Software Windows 7 Professional integrato nel sistema. Vengono inoltre forniti una licenza e i supporti del software Windows 10 Pro. Le due versioni del software Windows non possono essere utilizzate contemporaneamente. Per passare da una versione all'altra è necessario disinstallare la versione in uso e installare l'altra versione. Per prevenire la perdita di dati, prima di disinstallare e installare un sistema operativo è necessario eseguire il backup di tutti i dati (file, foto, ecc.).
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[4] La tecnologia Multi Core è stata ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti e le applicazioni software sfruttano i vantaggi derivanti dall'uso di tale tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro dell'applicazione e alle configurazioni di hardware e software. La numerazione Intel non è indice di prestazioni superiori.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[5] Per avvalersi della massima capacità di memoria è necessario utilizzare sistemi operativi Windows a 64 bit. Con i sistemi operativi Windows a 32 bit, la memoria oltre 3 GB potrebbe non essere interamente disponibile, a causa dei requisiti delle risorse del sistema.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[6] Per le unità di archiviazione, 1 GB = 1 miliardo di byte. TB = mille miliardi di byte. La capacità formattata effettiva è minore. Fino a 16 GB (per Windows 7) e 36 GB (per Windows 8,1 e 10) del disco di sistema sono riservati al software di ripristino del sistema.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[7] Le schede wireless sono funzionalità opzionali o aggiuntive e richiedono l'acquisto separato del punto di accesso wireless e del servizio Internet. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Le specifiche per WLAN 802.11ac sono in forma di bozza e non finali. Se le specifiche finali differiscono da quelle in forma di bozza, la capacità di comunicazione di questo PC desktop con altri dispositivi WLAN 802.11ac potrebbe risultare alterata.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[8] Per visualizzare immagini in HD è richiesto contenuto HD.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[9] L'uscita audio non è amplificata
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[10] HP ePrint richiede una connessione Internet a una stampante HP con supporto Web e la registrazione di un account HP ePrint (per l'elenco delle stampanti idonee, i documenti supportati, i tipi di immagini e altri dettagli di HP ePrint, visitare www.hp.com/go/businessmpobileprinting).
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[11] Microsoft Security Essentials richiede Windows 7 e accesso a internet.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[12] Questo prodotto viene fornito con TPM 1.2 con l'opzione di aggiornamento a TPM 2.0. L'utility di aggiornamento sarà disponibile entro la fine del 2015 tramite l'Assistenza al cliente HP.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[13] Registrazione EPEAT® dove applicabile. La registrazione EPEAT varia a seconda del Paese. Visitare il sito www.epeat.net per informazioni sulla registrazione nei singoli paesi.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[14] Gli alimentatori esterni, i cavi di alimentazione, gli altri tipi di cavi e le periferiche non sono a bassa concentrazione di alogeni. I ricambi ottenuti dopo l'acquisto potrebbero non essere a basso contenuto di alogeni.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[15] Non tutte le funzioni sono disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. I sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l'acquisto a parte di hardware, driver, software, o aggiornamento del BIOS per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows. Consultare http://www.microsoft.com .
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[16] In conformità con la politica di supporto di Microsoft, HP non supporta il sistema operativo Windows 8 o Windows 7 per i prodotti configurati con i processori Intel® di settima generazione e superiori, né fornisce alcun driver per Windows 8 o Windows 7 su http://www.support.hp.com.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[17] Il lettore di impronte digitali e il blocco Kensington sono accessori opzionali.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[18] Il supporto per vPRO richiede un processore Intel Core i5 o Core i7.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[19] L'abilitazione vPRO è un'opzione separata per alcuni prodotti.