Sistema HP Engage Flex Pro Retail
Ti diamo il benvenuto nella pagina di supporto del prodotto!
Sistema HP Engage Flex Pro Retail

Sistema HP Engage Flex Pro Retail

Invio|Invia
Avviso
Maggiori informazioni
Le posizioni tipiche in cui è possibile trovare un numero di serie sul prodotto stesso:
  • Retro del prodotto
  • Sotto la batteria
  • Per i computer portatili, premere Fn + Esc
  • Per i desktop, premere Ctrl + Alt + s
  • Per i Chromebook, nella schermata di accesso, premere Alt + v
  • Sul codice a barre

Caratteristiche tecniche del prodotto

Nome prodotto
Sistema HP Engage Flex Pro Retail
Sottocategoria
Point of Sale (POS) and Kiosks
Chipset
Intel® Q370
Ecolabel
Bassa concentrazione di alogeni
Slot memoria
4 DIMM
Alloggiamenti unità interni
Due da 3,5"; Due M.2
Alloggiamenti unità esterni
Uno da 5,25''
Posizione porta di I/O
Posteriore
Porte
1 connettore per cuffie e microfono; 1 RJ-45; 2 USB 2.0; 2 porte video configurabili; 1 DisplayPort™ 2.0; 1 USB Type-A SuperSpeed con velocità di trasmissione di 5 Gbps (ricarica); 2 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 1 porta combinata PS/2
Posizione porta di I/O
Fronte
Porte
2 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps
Porte di I/O esterne - Numero nota a piè di pagina
[11]
Porte - Nota
Ulteriori porte opzionali includono fino a 6 RS-232 (5/12 V), fino a 6 porte USB a 12 V, 1 porta USB a 24 V, 1 cassetto contanti con collegamento RJ-12.
Slot di espansione
1 PCIe a mezza altezza x16 (x4); 2 PCIe di dimensioni standard (x1); 2 PCIe a mezza altezza x4
Alimentazione
Adattatore di alimentazione interno da 250 W, fino a 90% di efficienza, PFC attivo
Intervallo umidità in esercizio
Da 20 a 85% UR
Dimensioni minime (L x P x A)
33,7 x 38 x 10 cm
Peso
6,44 kg
Peso - Nota (sistema metrico)
Il peso esatto dipende dalla configurazione.
Gestione sicurezza
Password di accensione (tramite BIOS); password di configurazione (tramite BIOS); chip di protezione integrato Trusted Platform Module TPM 2.0; abilitazione/disabilitazione USB (tramite BIOS); abilitazione/disabilitazione porta seriale (tramite BIOS); DriveLock; HP BIOSphere; HP Password Manager; HP Power On Authentication; tecnologia Intel® Identity Protection (Intel® IPT); configurazioni RAID; controllo di scrittura/avvio da supporti rimovibili; disabilitazione porta SATA (tramite BIOS); supporto per dispositivi di blocco dello chassis e per cavi con lucchetto; HP Sure Start Gen 4; blocco a solenoide e sensore coperchio; HP Sure Run; abilitazione/disabilitazione parallela (tramite BIOS); abilitazione/disabilitazione USB anteriore (tramite BIOS); HP BIOSphere Gen4; HP Sure Recover; HP Sure Sense; autenticazione multifattore; HP Sure Click; HP Secure Erase; HP Security Manager; HP Multi-Factor Authenticate; HP Sure Click (Standard); HP Sure Sense (Standard); HP Sure Recover (tramite rete); HP Sure Admin; Device Guard Enablement; unità con crittografia automatica
Software incluso
Acquista Office; HP ePrint Driver; HP Recovery Manager; HP Support Assistant; modulo di persistenza Absolute; HP Hotkey Support; HP Wireless Wakeup; HP ePrint Driver + JetAdvantage
Garanzia del produttore
L'offerta di garanzia e servizi limitata di 3 anni (3-3-3) comprende 3 anni di servizio per le parti, la manodopera e l'assistenza presso il cliente. I termini e le condizioni possono subire variazioni a seconda del Paese. Si applicano limitazioni ed esclusioni.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[1] Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. Alcuni sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l’acquisto separato di hardware, driver, software oppure l’aggiornamento del BIOS per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows. Windows 10 è automaticamente aggiornato, con abilitazione costante. Gli aggiornamenti potrebbero presentare requisiti aggiuntivi e richiedere il pagamento di un canone al provider di servizi Internet. Consultare http://www.windows.com/.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[3] NOTA: il prodotto non supporta Windows 8 o Windows 7. In conformità alla politica di supporto di Microsoft, HP non supporta il sistema operativo Windows® 8 o Windows 7 per i prodotti configurati con i processori Intel® e AMD di settima generazione e superiori né fornisce alcun driver per Windows® 8 o Windows 7 all'indirizzo http://www.support.hp.com.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[4] Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[5] La tecnologia Intel® Turbo Boost richiede un PC dotato di processore con funzionalità Intel Turbo Boost. Le prestazioni della tecnologia Intel Turbo Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della complessiva configurazione del sistema. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.intel.com/technology/turboboost.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[7] Alcune funzionalità di questa tecnologia, quali Intel Active Management e Intel Virtualization, richiedono un software aggiuntivo di terzi. La disponibilità di future "appliance virtuali" per la tecnologia Intel vPro dipende dai fornitori di software terzi. La compatibilità di questa generazione di hardware basato sulla tecnologia Intel vPro con le future "appliance virtuali" non è stata ancora determinata.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[8] Per i sistemi configurati con più di 3 GB di memoria e un sistema operativo a 32 bit, è possibile che non tutta la memoria sia disponibile a causa dei requisiti di sistema. Per assegnare una memoria superiore a 4 GB è necessario un sistema operativo a 64 bit. I moduli di memoria supportano velocità di trasferimento dati fino a 2133 MT/s; la velocità effettiva è determinata dal processore configurato nel sistema. Per conoscere la velocità dalla memoria supportata consultare le specifiche del processore. Tutti gli slot di memoria sono aggiornabili/accessibili da parte del cliente.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[9] Tutti gli slot di memoria sono aggiornabili/accessibili da parte del cliente.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[10] Per unità HDD e unità SSD, 1 GB = 1 miliardo di byte. 1 TB = mille miliardi di byte. La capacità formattata effettiva è inferiore. Fino a 16 GB (per Windows 7) e 36 GB (per Windows 8.1/10) del disco di sistema sono riservati al software di ripristino del sistema.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[11] (2) USB 3.1 Gen 1 (velocità di trasmissione dati 5 Gb/s. Il rendimento effettivo è soggetto a variazioni): consente la riattivazione da S4/S5 con tastiera/mouse se collegato e abilitato nel BIOS.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[12] Intel® I210-T1 PCIe® GbE: in vendita separatamente o come funzionalità opzionale.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[13] Richiede un punto di accesso wireless e un servizio Internet. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Le specifiche WLAN 802.11ac sono in forma di bozza e non definitive. Nel caso in cui le specifiche finali differissero da quelle in forma di bozza, la capacità di comunicazione del notebook con altri dispositivi WLAN 802.11ac potrebbe risultare alterata.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[14] HP Sure Recover è disponibile su HP Engage Flex Pro con processori Intel® di ottava generazione e richiede una connessione di rete aperta e cablata. Non disponibile su piattaforme con più unità di storage interne o Intel® Optane™. Prima di utilizzare HP Sure Recover è necessario eseguire il backup di file, dati, foto, video e altri documenti importanti per prevenire la perdita di dati.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[15] HP BIOSphere Gen4 richiede processori Intel® di ottava generazione. Le funzionalità possono variare a seconda della piattaforma e delle configurazioni.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[16] HP Client Security Suite Gen 4 richiede Windows e processori Intel® di ottava generazione.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[17] HP Password Manager richiede Internet Explorer, Chrome o FireFox. Alcuni siti Web e applicazioni potrebbero non essere supportati. Potrebbe essere necessario attivare o consentire il componente aggiuntivo/l'estensione nel browser Internet.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[18] HP Sure Start Gen4 è disponibile su HP Engage Flex Pro con processori Intel® di ottava generazione.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[19] Per l'esecuzione di transazioni online, i modelli configurati con processori Intel® Core™ sono in grado di utilizzare la tecnologia Intel® Identity Protection (Intel® IPT). La tecnologia Intel® Identity Protection (Intel® IPT), utilizzata in combinazione con i siti Web aderenti, offre una funzionalità di doppia autenticazione dell'identità mediante l'aggiunta di un componente hardware al nome utente e alla password. La tecnologia Intel® Identity Protection (Intel® IPT) è inizializzata mediante un modulo HP Client Security.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[20] La versione del firmware TPM è la 2.0. L'hardware TPM è v1.2, un sottoinsieme della versione v0.89 delle specifiche TPM 2.0 implementato da Intel Platform Trust Technology (PTT).
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[21] La configurazione RAID è opzionale e non richiede una seconda unità disco rigido.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[22] HP Sure Run è disponibile sui prodotti HP Engage Flex Pro dotati di processori Intel® o AMD di ottava generazione.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[23] TWR è in grado di supportare una scheda grafica fino a 75 W. Se configurato con doppia scheda grafica, il supporto è limitato a 35 W per ciascuna scheda.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[24] Sulla base della registrazione US EPEAT® secondo IEEE 1680.1-2018 EPEAT®. La certificazione EPEAT® varia in base al Paese. Per ulteriori informazioni, consultare www.epeat.net.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[25] Gli alimentatori esterni, i cavi di alimentazione, gli altri tipi di cavi e le periferiche non sono a basso contenuto di alogeni. I ricambi ottenuti dopo l'acquisto potrebbero non essere a basso contenuto di alogeni.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[26] HP Sure Sense è attualmente disponibile come HP Softpack. HP Sure Sense verrà incluso nell'immagine di sistema a partire dal 17 febbraio 2020.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[27] HP Sure Click è supportato solo da processori Intel Core i3, i5, i7 e i9.
Specifiche tecniche - Nota a piè di pagina
[28] HP Sure Click, Sure Run, Sure Recover e Sure Sense sono supportati su Win 10 Pro e Win 10 IoT Enterprise 2019 LTSC; non supportati su Win 10 IoT Enterprise 2016 LTSB.